TEI - 2+1+DX
  ENERGIE RINNOVABILI  
  TRATTAMENTO ACQUE, RIFIUTI e BONIFICHE  
  STUDI AMBIENTALI  
  IDRAULICA e RISCHIO IDROGEOLOGICO  
  INFRASTRUTTURE  
  INGEGNERIA, PROGETTAZIONE e CONSULENZA  
  PROJECT & CONSTRUCTION MANAGEMENT  
  DIREZIONE LAVORI e SICUREZZA  
  Home  
  La società  
  TEI nel mondo  
  Referenze  
  Articoli - convegni  
  Job opportunities  
  News  
  Contatti  
NEWS

2015


TEI presente alla missione ICE di Tirana. Il 14 maggio, TEI è stata tra i membri OICE presenti alla missione imprenditoriale organizzata da ICE, Ambasciata Italiana in Albania e ANCE. 

 

 

PROGER e TEI
, sviluppo di una strategia commerciale congiunta. Il 31 marzo 2015 PROGER S.p.A. e TEI s.r.l. hanno firmato un accordo stabile di collaborazione commerciale ed operativo finalizzato ad affrontare il mercato globale dell’ingegneria e della consulenza ambientale e delle energie rinnovabili.

 

 

PER Consulting e TEI, insieme per le aziende. TEI e PER Consulting, azienda del Gruppo PER leader nazionale nelle attività di disaster recovery e risk management, hanno realizzato un innovativo sistema di assessment, che consente la valutazione immediata dei rischi ambientali connessi all’azienda. L’obiettivo è stato lo sviluppo di un servizio efficace ed immediato che permette all’imprenditore e ai gestori di impianti di salvaguardare la continuità operativa dell’azienda mediante una accurata analisi del rischio ambientale.

 

 

RELAZIONE di RIFERIMENTO (D.lgs n.46 del 2014). TEI risponde alle nuove disposizioni in materia ambientale introdotte nel 2014, con la pianificazione di un modello operativo che consente di affiancare le aziende nella verifica dell’obbligo di redazione e nella eventuale redazione della Relazione di Riferimento. 

 

 

TEI, ritorno in Assolombarda. Nell’anno di EXPO, TEI S.r.l. è pronta per il rientro in Assolombarda. “TEI è parte importante della storia dell’ingegneria milanese e lombarda, ed è membro di OICE dal 1982. Assolombarda è la sua collocazione naturale” ha dichiarato l’Ing. Marco Valcamonica, attuale Amministratore Delegato. TEI intende essere un membro capace di portare all’associazione degli industriali,  un contributo significativo sulla base della propria esperienza nell’ingegneria e nella consulenza ambientale, un membro interessato allo sviluppo di nuove partnership.

 

 

 

 

A settembre 2013, TEI assume un nuovo assetto societario con l'ingresso di tre nuovi soci: Cooprogetti soc. coop., che acquisisce la maggioranza azionaria, Lenzi Consultant srl e un socio personale (ing. Marco Valcamonica) che assume la carica di amministratore delegato. Il fondatore di TEI, ing. Piergiorgio Vigliani, mantiene una quota azionaria di minoranza e diventa presidente onorario della Società.